SPAGNA di Aprile e SAMARCANDA di Agosto=  partenze già confermate !

 

METTITI IN MOTO !

 

Ci pensavamo da Ottobre, ed in tanti abbiamo discusso su quale slogan fosse più appropriato per la nostra Associazione, ma non riuscivamo a deciderci.

Alla fine, colmo dei colmi, dobbiamo ringraziare Olga, una amica straniera, per il suggerimento vincente !!! Uno slogan in italiano, con tanti e belli significati diversi, inventato però da una ragazza russa, che figurerà da qui in avanti su “quasi” tutto il materiale del nostro sodalizio. Approfittiamo di questa terza newsletter per ringraziare pubblicamente anche Liana, Gabriele, Mauro, Giovanna, Giovanni, Danilo, Daniele, Ivana, Franz, Tiziano, Walter, Adolfo Fabio, Oscar, Antonio, Gigi, Daniela, Andrea e tutti gli altri amici e/o collaboratori dell’Associazione per il lavoro od i loro indispensabili consigli che ci hanno generosamente accompagnato in questi mesi fin qua.

 

 

 

Il lavoro fin qui svolto da tutti sta dando infatti buoni frutti: e’ già stato raggiunto il numero minimo di partecipanti richiesto per garantire la partenza di due prossime motovacanze.

Per quella prevista dal 22 aprile al 1 maggio, ANDALUSIA Adelante Adelante siamo gia’ arrivati a 10 moto e 13 partecipanti. Idem per il gruppo che si prepara a partire alla volta della via della seta, fino a SAMARCANDA: al momento siamo a 10 moto e 15 partecipanti. Ma sono tanti quelli che hanno chiesto ancora un po’ di tempo per poter decidere,  ed entrambi i  gruppi sono destinati sicuramente a crescere..

Tanto interesse continuano a suscitare anche le altre nostre proposte estive = Cupole e Caviale, Stella Rossa, Romania, Turchia. Siamo convinti quindi che nei prossimi due mesi arriveranno anche a queste motovacanze numerose iscrizioni

La nostra nuova proposta Cupole&Caviale è assolutamente inedita. Non esiste altro di simile nel fitto programma di viaggi organizzati proposti da altri Club, Associazioni o Tour Operator.

Il viaggio in Romania, nelle terre di Dracula, giunto alla sua undicesima edizione, dopo tanti anni di ininterrotto successo è ancora una nostra esclusiva.

Diverso discorso per altre due iniziative che il nostro staff propone con successo dal 2001: Stella Rossa e Turchia, Ararat e Lago di Van. Oggi non siamo  più i soli a proporre questi itinerari. Ma le alternative ai nostri programmi non si riesce a renderle con noi competitive. E’ molto semplice verificare in rete itinerario, durata, servizi offerti e quote di partecipazione degli altri. E poi confrontarle con itinerario, durata, servizi offerti e quote di partecipazione richieste da noi. Se il miglior itinerario e la nostra maggiore esperienza di viaggi in moto in quei luoghi,  da soli non sono per voi un motivo sufficiente per decidere di provare con noi, fatelo allora per il risparmio che avrete !! Non vi deluderemo

 

Un lampeggio a tutti. Il Presidente di Motovacanze.it

 

 

 

 

PRONTI AD USCIRE PER IL PRIMO WEEK-END MOTOGASTRONOMICO

 

Oil, Bike and Roads

 

Sabato e Domenica 1 - 2 aprile 2006

 

In Liguria (Cinqueterre) e nell’appennino Parmense

Con visita guidata di un Oleificio a Sestri Levante.

 

Pranzo del sabato a Portovenere (SP):

Penne agli scampi e Pantacce al sugo di Cozze. Frittura mista e Arista al latte. Acqua e vino. Caffè.

 

Notte in hotel 4 stelle a Sestri Levante (GE): con cena 4 portate e colazione a buffet

 

Pranzo della domenica a Borgo val di Taro (PR):

Antipasto toscano, bis di primi a scelta, scaloppine ai funghi porcini, Contorni misti, Dessert della casa, acqua e vino

 

 

Gli interessati a partecipare sono invitati a scaricare la scheda dal sito ed a provvedere al più presto alla loro iscrizione, inviandola via Fax o telefonando ed inviando poi la scheda per posta prioritaria

 

 

 

 

AVVISO A TUTTI I SOCI.

Che hanno già formalizzato l’adesione annuale alla Associazione.

 

Ci scusiamo con quanti nelle scorse settimane hanno già inoltrato le schede di iscrizione e l’importo annuale per non avere ancora inviato loro il materiale previsto. Questo nostro ritardo è da imputarsi a lunghe prove sulle scelta delle grafiche più adeguate per le magliette associative, e per la stampa di altro materiale. Promettiamo a tutti che verrà inviato al più tardi con servizio postale entro la fine del mese (o consegnato ai presenti al primo weekend in Liguria). Cliccando qui si puo’ vedere in anteprima come sarà la maglia associativa che verrà inviata ai soci.

 

 

 

Associazione Motovacanze.it

Via Verica 137  41026 Pavullo nel Frignano (MO)

Tel +39 0536 48326  fax +39 0536 50556

Cell +39 347 3232412

Email info@motovacanze.it

 

www.motovacanze.it

 

 

Questa terza newsletter ti è stata spedita perché il tuo indirizzo è presente nella rubrica di posta motociclistica di Dino Mazzini

Se sei stato disturbato da questo invio ed in futuro non desideri più ricevere altre comunicazioni, per cortesia clicca qui.