newsletter agosto 2011 – n.67

 mettiti in moto!

 

 

 

 

 

TUTTI IN GIRO !

 

Nel momento in cui scriviamo questa newsletter 75 soci sono già in viaggio da alcuni giorni ed altri 75 stanno finendo di caricare i bagagli sulle loro moto. Ci rivedremo tutti a settembre all’immancabile appuntamento moto-gastronomico “Photo and Bike” per vedere le foto migliori scattate durante i tour. BUONE VACANZE A TUTTI.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

PREPARIAMOCI AI TOUR AUTUNNALI ed INVERNALI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Cambiano le regole di adesione all’associazione


A settembre 2011 per mantenere la copertura assicurativa ASI non sarà indispensabile rinnovare la tessera. Questo è stato necessario fino allo scorso settembre, perchè l’anno sportivo terminava il 31 agosto di ogni anno. Le nuove regole prevedono il tesseramento allineato all’anno solare, da gennaio a dicembre. Per quest’anno l’assicurazione infortunio e l’adesione al club saranno prorogati automaticamente fino al 31 dicembre. Le tessere esistenti si dovranno rinnovare dal 1 al 31 gennaio 2012. Resta inteso che in qualsiasi momento successivo al 1 febbraio potranno aderire all’associazione altri nuovi soci. Fondamentale requisiti per essere ammessi:  condividere la nostra passione e sopportare il Presidente, sempre meno paziente.

 

 

 

 

 

 

 

Presto l’abbigliamento “Motovacanze.it”


Abbiamo fatto un accordo con un artigiano ricamatore, un motociclista come noi,  al quale da settembre  i soci (solo i soci) potranno rivolgersi direttamente per chiedere la personalizzazione in ricamo o stampa di capi di abbigliamento con i disegni del nostro club.

 

 

 

 

 

 

Associazione Sportiva Dilettantistica MOTOVACANZE.IT
Via Verica 137 – I-41026  Pavullo nel Frignano (MO) - ITALIA
telephone+39053648326 - fax+39053650556 - mobil+393473232412

 

email info@motovacanze.it

www.motovacanze.it

 




Questa sessantasettesima newsletter mensile da noi inviata a 6.225 indirizzi email ti è arrivata perchè il tuo recapito è presente nella nostra rubrica di posta elettronica. Se sei stato disturbato da questo invio scusaci e  per cortesia clicca qui.